Indice del forum

RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi. Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Dopo Invincible, portiamo Speechless al n°1 a febbraio!
Autore Messaggio
Messaggio Dopo Invincible, portiamo Speechless al n°1 a febbraio! 
http://www.mjjcommunity.com/michael-jackson-news/the-mjsinvincible-campaign-to-get-the-invincible-album-to-no-1-again

Many fans are campaigning to get Michael Jackson’s Invincible Album back to No. 1. There are two main reasons for this campaign:

1. To promote a powerful album that was slated by much of the music critics in 2001/2. You will be aware that there were a number of issues concerning the promotion of the album. If it wasn’t for the lack of promotion what would this fantastic album have achieved?

2. Many of the tracks have very strong messages such as:

a. Unbreakable

b. Invincible

c. Privacy

d. Threatened

e. Cry

f. Whatever Happens

Now 2 years since his passing, with pending criminal proceedings against his personal doctor and two civil wrongful death suits, commenced by his parents, many feel that Michael – the victim is blamed for his untimely death. Yet again Michael’s family, friends and fans have to defend his integrity from misinformation and slurs.

The strength of the lyrics are as pertinent now as they were then if not more so.

The campaign is a simple one, to support Michael Jackson and to show that support by making the Invincible Album No1. This is something that the fans have control of, because the album is available to purchase. It surely would be a powerful show of support if this was achieved. Michael would love this particular album to be number 1 again!

The album can be purchased from

http://www.michaeljackson.com/us/music/invincible
http://www.amazon.co.uk/Invincible-Michael-Jackson/dp/B00005Q6BR
http://itunes.apple.com/us/album/invincible/id215738269
Other outlets

But there are other ways to support the campaign such as:

RT’ing
Posting positive comments about the Invincible Album
Tweeting YT video’s

At this time when we pause for reflection and consider a beautiful life cut short unity within the community is very important. We hope that you will support this positive campaign.

http://en.wikipedia.org/wiki/Invincible_(Michael_Jackson_album)

Positive press report about the album:

http://www.vibe.com/mt/2009/09/rodney-jerkins-talks-mjs-last-studio-album-invincible/

*Please note this is not a campaign that MJJCommunity the fan club is organising, we are however bring light to this very rightious effort.

L'ultima modifica di nellomj il Sab Gen 07, 2012 11:34 am, modificato 2 volte

Messaggio  
http://mjsinvincible.wordpress.com/

Messaggio  
Se vogliamo far tornare INVINCIBLE al n°1 comprando il disco dal 1 al 31 ottobre 2011 in occasione del decimo anniversario dalla sua uscita, aderiamo alla campagna

http://mjsinvincible.wordpress.com/2011/07/04/i-pledge/

Messaggio  
io aderiro' Wink W Michael !!!!!

Messaggio  
beh penso che è difficile fare tale operazione in un mese !!!!

dovrebbero compattare i tempi in una settimana, altrimenti si rischierebbe l'andamento altalenante, e l'insuccesso dell'operazione.......

io mirerei tale obiettivo per una settimana, magari l'ultima di ottobre, visto che è la settimana giusta dell'anniversario.............

L'ultima modifica di Spidermike il Gio Lug 07, 2011 4:38 pm, modificato 1 volta

Messaggio  
Spidermike ha scritto:
beh penso che è difficile fare tale operazione in un mese !!!!

dovrebbero compattare i tempi in una settima, altrimenti si rischierebbe l'andamento altalenante, e l'insuccesso dell'operazione.......

io mirerei tale obiettivo per una settimana, magari l'ultima di ottobre, visto che è la settimana giusta dell'anniversario.............

potrebbe essere giusto quello che dici... Potremmo dare comunque una giusta riconoscenza ad un album che è stato ingiustamente boicottato!

Messaggio  
Bisogna concentrare gli acquisti in una settimana.

Per l'Italia dal Lunedi alla Domenica, visto che è questo il periodo di rilevamento della Fimi.

Inoltre bisognerebbe acquistarlo in centri come MEDIAWORLD, FELTRINELLI, EURONICS ecc che fanno parte del panel della classifica Fimi.

A meno di uscite di grossi nomi italiani con 5,000 copie l'album potrebbe essere #1 qui da noi

Profilo Invia messaggio privato
Messaggio  
Per me sara' fatica sprecata...cmq aderirò pure io! Sad

Messaggio  
si ok ma il senso della cosa? ok noi tutti che abbiamo già minimo minimo due o tre cd di invicible lo ricompriamo per l'ennesima volta? che dimostriamo? che siamo impazziti perché continuiamo a ricomprare lo stesso album?

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Messaggio  
sarei più felice se lo rimettessero in radio o se facessero girare i video su mtv per spingere nuovi fans ad acquistarlo...

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Messaggio  
Samy ha scritto:
sarei più felice se lo rimettessero in radio o se facessero girare i video su mtv per spingere nuovi fans ad acquistarlo...

Hai ragione infatti viene richiesto dal primo ottobre di richiedere alle radio solo le canzoni di Invincible. Se poi Daniele ci dice che Sony ha intenzione di appoggiare l'iniziativa visto che 10 anni fa....... io comunque all'epoca comprai solo un cd blu, percui posso anche cercare di trovare qualche altra copia, visto che i prezzi del disco sono bassi. Io pensavo di usare Amazon che dovrebbe essere coteggiato in classifica.
Il motivo? Beh far vedere che Michael rimane il Re e che una rivoluzione può nascere dal basso anche dai fan. D'altronde sono nate rivoluzioni sul web...

Messaggio  
nellomj ha scritto:
Samy ha scritto:

Hai ragione infatti viene richiesto dal primo ottobre di richiedere alle radio solo le canzoni di Invincible. Se poi Daniele ci dice che Sony ha intenzione di appoggiare l'iniziativa visto che 10 anni fa....... io comunque all'epoca comprai solo un cd blu, percui posso anche cercare di trovare qualche altra copia, visto che i prezzi del disco sono bassi. Io pensavo di usare Amazon che dovrebbe essere coteggiato in classifica.
Il motivo? Beh far vedere che Michael rimane il Re e che una rivoluzione può nascere dal basso anche dai fan. D'altronde sono nate rivoluzioni sul web...

Io nei negozi vedo solo e sempre la copia grigia, le altre no, ma si trovano ancora?

Messaggio  
pierpinto1 ha scritto:
nellomj ha scritto:
Samy ha scritto:

Io nei negozi vedo solo e sempre la copia grigia, le altre no, ma si trovano ancora?

Ma non lo so...comunque a me manca la copia grigia...

Messaggio  
Samy ha scritto:

Clapping Cool

Messaggio  
Ragazzi quest'idea e' GRANDIOSA! Oggi grazie ad internet possiamo davvero organizzarci perche' siamo tutti i fans del mondo uniti!
Immaginate cosa succederebbe se davvero ogni singolo fans acquistasse di nuovo INVINCIBLE nello stesso giorno! Fatemi capire, se davvero tutti i fans uniti nel mondo acquistassero anche 1 sola copia, questo disco teoricamente venderebbe milioni di copie??

Sarebbe pazzesco... sapete che vi dico? Quest'album merita cio'! Ho sempre detto che il mio album preferito e' History, ma indubbiamente, dopo l'ascolto di "MICHAEL", INVINCIBLE rimane il suo vero ultimo lavoro e come tale MERITA di essere rivendicato!

Ragazzi, cominciamo a spargere la voce in tutto il mondo, tramite facebook, forums, etc...

aggiornate questa pagina, cosi' io spargo la notizia anche sui forum internazionali! Wink

Messaggio  
soulcalibur ha scritto:
Ragazzi quest'idea e' GRANDIOSA! Oggi grazie ad internet possiamo davvero organizzarci perche' siamo tutti i fans del mondo uniti!
Immaginate cosa succederebbe se davvero ogni singolo fans acquistasse di nuovo INVINCIBLE nello stesso giorno! Fatemi capire, se davvero tutti i fans uniti nel mondo acquistassero anche 1 sola copia, questo disco teoricamente venderebbe milioni di copie??

Sarebbe pazzesco... sapete che vi dico? Quest'album merita cio'! Ho sempre detto che il mio album preferito e' History, ma indubbiamente, dopo l'ascolto di "MICHAEL", INVINCIBLE rimane il suo vero ultimo lavoro e come tale MERITA di essere rivendicato!

Ragazzi, cominciamo a spargere la voce in tutto il mondo, tramite facebook, forums, etc...

aggiornate questa pagina, cosi' io spargo la notizia anche sui forum internazionali! Wink
Cool
Bravissima su twitter stiamo già spargendo quotidianamente la campagna!

Messaggio  
http://www.youtube.com/watch?v=ydSXaDG4Olk&feature=player_embedded

Messaggio  
Dunque, devo sapere una cosa, il cd invincible si deve acquistare per forza dai link che hai segnalato, oppure anche nei negozi di qualsiasi citta'?

PS: io proporrei veramente di fare una campagna ESAGERATA, nominando INVINCIBLE da tutte le parti!!

Cambiate tutti logo, mettete la cover di invincible ovunque, anche su facebook! Oppure potremmo creare dei loghi tutti uguali per far capire che facciamo parte della campagna e abbiamo aderito!
Che ne dite?

Domani mi metto all'opera! Wink

Ragazzi, non mi ero resa conto che son trascorsi 10 anni da Invincible.. mamma come passa il tempo.....

dobbiamo rendere giustizia a quest'album a TUTTI I COSTI....
io mi armero' di cartellone di INVINCIBLE mega gigante e girero' per la citta'!

In questi periodi sono stata giu' e sto' giu' pero' questa cosa della campagna di Invincible mi ha fatto SCHIATTARE le CHIAPPE dalla sedia !
Wink

Messaggio  
Sull'acquisto non c'é un posto... basta che siano acquistati in luoghi dove i dischi verranno conteggiati in classifica!

Messaggio  
nellomj ha scritto:
Sull'acquisto non c'é un posto... basta che siano acquistati in luoghi dove i dischi verranno conteggiati in classifica!

Quali luoghi esattamente? La catena di negozi di Ricordi Media World e' considerato un luogo da conteggiare?

Ecco la traduzione in che cosa consiste il tutto e cosa bisogna fare anche in Italiano in modo che possiamo tutti quanti diffonderlo e raggiungere piu' persone possibili:

Michael Jackson Invincible Campaign

Cosa posso fare?

L'Invincible Campaign si estendera' per un periodo che va dal 1° di ottobre fino al 31 ottobre 2011

E' una campagna volontaria e non vi e' obbligo di partecipare, tuttavia se decidete di farlo dovreste considerare la seguente:

(Prima di tutto occorre sensibilizzare la gente dell'esistenza dell'Invincible Campaign)

Tramite Twitter – diffondete messaggi positivi sull'Invincible Campaign e per piacere, targatela con il tag #mjsinvincibe

– Tranute Facebook – è largamente dimostrata l'abilita' di diffondere informazioni tramite Facebook; Condividete posts, chiedete agli amici se vogliono considerare di supportare l'Invincible Campaign. Postate commenti positivi

Comunicati stampa sono in preparazione e questi verrano distribuiti ai media con la speranza che verranno accettati e cosi' pubblicati

Richiedete alle stazioni radio di trasmettere l'album Invincible

Lasciate commenti di supporto e cliccate su 'mi piace' nei video di Youtube

Se avete un sito o un fan blog su Michael Jackson potete postare l'informazione riguardo l' Invincible Campaign

La campagna di sensibilizzazione e' urgente e richiede l'impegno a partire da adesso fino alla fine di ottobre 2011

Messaggio  
pierpinto1 ha scritto:

Per l'Italia dal Lunedi alla Domenica, visto che è questo il periodo di rilevamento della Fimi.

Inoltre bisognerebbe acquistarlo in centri come MEDIAWORLD, FELTRINELLI, EURONICS ecc che fanno parte del panel della classifica Fimi.

A meno di uscite di grossi nomi italiani con 5,000 copie l'album potrebbe essere #1 qui da noi

Pierpinto ci ha dato già un'indicazione...

Messaggio  
http://paper.li/mjYanaGirl/1308885605?utm_source=subscription&utm_medium=email&utm_campaign=paper_sub

giornale on line in supporto

Messaggio  
Ok ho aggiunto tutte le info in italiano ed inglese nella mia pagina fb , ho anche creato un avatar per chi vuole aderire puo' caricarlo come immagine personale , per renderlo ancora piu' visibile, potete salvare direttamente il mio avatar.

Messaggio  
Un altro video promo

http://www.youtube.com/watch?v=AQR0XyhdCTo&feature=player_embedded

Messaggio  
Michael Jackson’s Online Audio Chat – October 26, 2001

http://mjsinvincible.wordpress.com/2011/07/12/michael-jacksons-online-audio-chat-october-26-2001/

Messaggio  
URGENT:

The Next phase of the #mjsinvincible campaign

We need to focus our awareness campaign. I have seen the draft press release but before we can send that document out to the media outlets we have to gather fan support.

We need:
Facebook: we need 10,000 followers, we have around 1361 in only a few days - this can be done if you help

http://www.facebook.com/pages/Mjsinvincible/166837370048816

Twitter @mjsinvincible account has only just been set up - please follow we need to have thousands of followers - we need to show that Michael Jackson community is behind this campaign

This needs to be done by 1st August 2011, so we need your help URGENTLY.

In addition the mjsinvincible.wordpress.com needs more pledges and positive comments. This is our official campaign outlet, and thus it needs to be well supported with positive comments.

There is really no time to spare. Please help.

http://bigtwt.com/682670

Messaggio  
nellomj ha scritto:
pierpinto1 ha scritto:

Pierpinto ci ha dato già un'indicazione...

Inoltre:

Comprare solo copie fisiche perchè quelle digitali non contano per la classifica FIMI a meno che da qui ad Ottobre non si decidano ad includere anche le vendite digitali.
Se fosse cosi sarebbe anche + facile visto che basterebbe scaricare una copia da I-Tunes per chi ha una carta.

Messaggio  
Grazie per tutti gli updates, sto aggiornando...

edit: Ok, io ho gia' inoltrato questa notizia + traduzione Wink

Messaggio  
http://www.michaeljackson.com/us/blog/mjs-invincible-promotion-return-no-1-again

per soulcalibur:

L'ideatore della campagna ha visto il tuo avatar e mi ha mandato un messaggio dicendomi che gli è piaciuto tantissimo!
Cool Cool

Messaggio  
La sony boicotta un album e ora che gli fa comodo lo vuole rilanciare???

nemmeno morto, troppo facile ora.

Messaggio  
MirkoB ha scritto:
La sony boicotta un album e ora che gli fa comodo lo vuole rilanciare???

nemmeno morto, troppo facile ora.

scusa ma cosa c'entra la Sony... è un'iniziativa nata dai fans... allora facciamo andare Michael nel dimenticatoio

Messaggio  
essendo nel sito ufficiale in qualche modo approva l'iniziativa credo...

Messaggio  
nellomj ha scritto:
http://www.michaeljackson.com/us/blog/mjs-invincible-promotion-return-no-1-again

per soulcalibur:

L'ideatore della campagna ha visto il tuo avatar e mi ha mandato un messaggio dicendomi che gli è piaciuto tantissimo!
Cool Cool

Si ma quale settimana scegliere??

Io proporrei quella in corrispondenza del compleanno di Michael quindi da

Lunedì 29 Agosto a Domenica 4 Settembre: quindi comprare le copie FISICHE solo in questi giorni direttamente nei grossi ipermercati.
Non ordinare niente online perchè cmq non si saprebbe a quale settimana di vendita verrebbero attibuite.

Inoltre quello è un periodo con basse vendite generali e privo quasi sempre di nuove uscite, quindi maggiori probabilità di arrivare più in alto!

Non parlo solo dell'Italia ma anche degli altri Paesi.

Cmq un grosso problema è rappresentato dalla disponibilità o meno di copie nei negozi , non mi sembra che INvincible sia cosi presente sugli scaffali.

Peccato se solo conteggiassero le copie digitali in Italia sarebbe molto più semplice scaricarsi l'album da Itunes e via.

Messaggio  
MirkoB ha scritto:
essendo nel sito ufficiale in qualche modo approva l'iniziativa credo...

No è sul sito perché chi ha ideato la campagna ha inserito un post nel forum del sito...
Poi se la sony appoggia l'iniziativa vuol dire che noi fans possiamo imporgli l'agenda... non sarebbe male, ma non credo succederà

Messaggio  
pierpinto1 ha scritto:
nellomj ha scritto:

per soulcalibur:

Cool Cool

Si ma quale settimana scegliere??

Io proporrei quella in corrispondenza del compleanno di Michael quindi da

Lunedì 29 Agosto a Domenica 4 Settembre: quindi comprare le copie FISICHE solo in questi giorni direttamente nei grossi ipermercati.
Non ordinare niente online perchè cmq non si saprebbe a quale settimana di vendita verrebbero attibuite.

Inoltre quello è un periodo con basse vendite generali e privo quasi sempre di nuove uscite, quindi maggiori probabilità di arrivare più in alto!

Non parlo solo dell'Italia ma anche degli altri Paesi.

Cmq un grosso problema è rappresentato dalla disponibilità o meno di copie nei negozi , non mi sembra che INvincible sia cosi presente sugli scaffali.

Peccato se solo conteggiassero le copie digitali in Italia sarebbe molto più semplice scaricarsi l'album da Itunes e via.

Sicuramente hai ragione. Ho mandato un messaggio a chi ha proposto la campagna. Però penso che loro vogliano portare il disco al n°1 nel mondo, senza pretendere di avere il n°1 nei singoli paesi.

Messaggio  
http://mjsinvincible.wordpress.com/2011/07/10/article-journalist-nicole-rodriguez/

Messaggio  
qui da me a Piacenza ce l'hanno tutti i negozi.. ovviamente solo la copia silver

Messaggio  
difficile che possa funzionare una cosa del genere, il disco è pressochè inesistente nei negozi. Potrebbe aiutare la causa solo una riedizione nello stesso periodo. Allora la faccenda diverrebbe di attualità e avrebbe qualche chance.

Daniele/MMi

Messaggio  
[MICHAEL] ha scritto:
difficile che possa funzionare una cosa del genere, il disco è pressochè inesistente nei negozi. Potrebbe aiutare la causa solo una riedizione nello stesso periodo. Allora la faccenda diverrebbe di attualità e avrebbe qualche chance.

Daniele/MMi
Da Sony è difficile avere secondo te un aiutino?

Messaggio  
nellomj ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto:

Daniele/MMi

E' quello che dicevo io, il problema è la distribuzione del disco. ci saranno solo 4 o 5 mila copie in commercio nei negozi di tutta Italia.

Secondo me si potrebbe procedere cosi: fissare la settimana in cui concentrare le vendite e per ovviare al problema della mancanza di copie ordinare la propria due o tre settimane prima in modo che i negozi si riforniscano.

A questo punto non vedo bene come settimana quella del compleanno visto che ad Agosto i distributori sono in ferie e ritornano operativi a Settembre.

Proporrei la prima settimana di Ottobre, sperando che non ci siano uscite importanti.

Messaggio  
e ancora mi domando....ma che senso ha?

Invincible seppur bello e' un disco di 10 anni fa non paragonabile ai precedenti ma non troppo per qualita' ma per ricchezza del progetto (no video, no promo, no esibizioni, nessuna emozione)...non e' rimasto nulla di quel disco di cui non era soddisfatto pienamente nemmeno michael!
Non c'e' niente da celebrare.

Messaggio  
Citazione:

Solo quando e se ci fosse una ri-edizione dello stesso magari aggiornata o collector.

Daniele/MMi

Messaggio  
pierpinto1 ha scritto:
nellomj ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto:

Daniele/MMi

E' quello che dicevo io, il problema è la distribuzione del disco. ci saranno solo 4 o 5 mila copie in commercio nei negozi di tutta Italia.

Secondo me si potrebbe procedere cosi: fissare la settimana in cui concentrare le vendite e per ovviare al problema della mancanza di copie ordinare la propria due o tre settimane prima in modo che i negozi si riforniscano.

A questo punto non vedo bene come settimana quella del compleanno visto che ad Agosto i distributori sono in ferie e ritornano operativi a Settembre.

Proporrei la prima settimana di Ottobre, sperando che non ci siano uscite importanti.
Cool

Messaggio  
Serve altro supporto per la campagna qui https://www.facebook.com/profile.php?id=100002496657614&sk=wall

Messaggio  
tutto e' possibile se solo i fans lo vogliono. Siamo noi che facciamo testo. Ho ritrasmesso la notizia in giro.
Ragazzi cosa si puo' fare per far rilasciare piu' copie nei negozi?
Pero' e' strano, di solito i negozi hanno sempre una copia di Invincible. Forse se iniziamo a richiederlo a fine agosto, i negozi si riforniranno? Magari telefonando spesso e chiedendo se hanno copie di Invincible? Al momento che diranno 'non abbiamo questo disco', se lo dovranno pur procurare no? Le nostre chiamate possono servire. Ricordiamoci che in tutto il mondo si stanno mobilitando. L'unione fa la forza!

Messaggio  
soulcalibur ha scritto:
tutto e' possibile se solo i fans lo vogliono. Siamo noi che facciamo testo. Ho ritrasmesso la notizia in giro.
Ragazzi cosa si puo' fare per far rilasciare piu' copie nei negozi?
Pero' e' strano, di solito i negozi hanno sempre una copia di Invincible. Forse se iniziamo a richiederlo a fine agosto, i negozi si riforniranno? Magari telefonando spesso e chiedendo se hanno copie di Invincible? Al momento che diranno 'non abbiamo questo disco', se lo dovranno pur procurare no? Le nostre chiamate possono servire. Ricordiamoci che in tutto il mondo si stanno mobilitando. L'unione fa la forza!

Condivido... forza! Cool

Messaggio  
[MICHAEL] ha scritto:
Citazione:

Solo quando e se ci fosse una ri-edizione dello stesso magari aggiornata o collector.

Daniele/MMi

Giusto, ma poi che senso ha ricomprare lo stesso disco senza nemmeno una nuova edizione?

In effetto potrebbero ristampare il cd in edizione limitata con una packaging particolare, o con un doppio cd con qualche inedito, o demo.

E magari anche qualche copia in vinile.

galilee ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto:
Citazione:

Daniele/MMi

Giusto, ma poi che senso ha ricomprare lo stesso disco senza nemmeno una nuova edizione?

In effetto potrebbero ristampare il cd in edizione limitata con una packaging particolare, o con un doppio cd con qualche inedito, o demo.

quello che dici tu piu' o meno lo condivido, giustamente con delle chicche aggiuntive tale operazione riuscirebbe meglio....

il problema è che tale operazione non è organizzata dalla sony, ma da noi fan Cool

Messaggio  
Spidermike ha scritto:
galilee ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto:
Citazione:

Daniele/MMi

quello che dici tu piu' o meno lo condivido, giustamente con delle chicche aggiuntive tale operazione riuscirebbe meglio....

il problema è che tale operazione non è organizzata dalla sony, ma da noi fan Cool

Siamo sicuri che non ci sia nulla in proposito?

galilee ha scritto:
Spidermike ha scritto:
galilee ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto:
Citazione:

Daniele/MMi

Siamo sicuri che non ci sia nulla in proposito?

guarda..spero vivamente di no

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi. Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo